10.10.2023

Seminario internazionale di Halton su soluzioni HVAC

Novità di prodotti per settori emergenti dell'energia e offshore

Il 25 ottobre 2023 si terrà il seminario internazionale di Halton su soluzioni HVAC per settori emergenti dell’energia e offshore presso il Grand Hotel Mattei a Ravenna.
Durante la giornata Halton presenterà le novità sulla propria gamma prodotti nell’ambito della transizione energetica.

Il processo di transizione energetica assume un’importanza sempre più importante nel panorama mondiale.
Si tratta del passaggio da un mix energetico centrato sui combustibili fossili a uno a basse o a zero emissioni di carbonio, che invece si basa sulle fonti rinnovabili.

La transizione energetica, già avvenuta anche in passato, è un cambiamento di paradigma dell’intero sistema che porterà un vantaggio innegabile per il clima, la società e l’economia.

In concomitanza con la fiera OMC (Med energy conference and Exhibition) che quest’anno si incentra su energia ed innovazione per una giusta transizione, Halton (unità marine, energy & infrastructures) organizza un seminario internazionale presso il grand Hotel Mattei di Ravenna.

Sarà l’occasione per conoscere i nuovi prodotti di Halton per ambienti indoor ad alta esigenza, inclusa la gamma dei prodotti Flamgard Calidair, di recente acquisizione dal gruppo Halton.

A seguire il programma dell’evento:

  • ore 18.30 Aperitivo
  • ore 19.00 Inizio del seminario (prodotti e novità Halton/Flamgard)
  • ore 20.00 Discussione finale
  • ore 20.30 Cena

Nel caso si fosse interessati a partecipare, vi invitiamo a contattare il nostro team tramite l’indirizzo: [email protected]

L’evento è a numero chiuso, per partecipare è necessario iscriversi.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.