09.12.2022

Halton offre serrande per il settore dell’idrogeno verde

Halton da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, sostiene la produzione di energia pulita e progetti globali emissioni zero di anidride carbonica

L’idrogeno verde è una delle strategie e soluzioni innovative, che potrebbero contribuire a raggiungere l’obiettivo ambizioso di ridurre l’emissione di CO2 e aumentare globalmente i sistemi di energia pulita.
Halton è pronta a sostenere lo sviluppo della produzione di energia pulita e i progressi globali verso l’obiettivo di consumo zero grazie alla sua esperienza e ai suoi prodotti (robusti).

Scaricate la nuova brochure su serrande resistenti e altri prodotti HVAC di Halton per applicazioni su idrogeno verde

Idrogeno verde: il carburante del futuro

L’idrogeno verde è visto come la tecnologia del futuro, con un enorme potenziale che contribuisce alla transizione globale verso la produzione di energia pulita e il raggiungimento di economie a emissioni zero.
L’idrogeno verde è prodotto dall’elettrolisi dell’acqua usando solo fonti di elettricità rinnovabili e senza CO2, come l’energia eolica e solare.
Secondo gli esperti, circa il 10% della domanda di energia primaria nel mondo potrebbe essere sostituita da H2 entro il 2040, di cui la maggior parte potrebbe essere prodotta da fonti rinnovabili.
Poiché le economie a livello mondiale stanno adottando misure verso l’obiettivo di emissioni zero, Halton è pronta con la sua esperienza e i suoi prodotti a sostenere lo sviluppo di produzione di energia pulita e il progresso globale per raggiungere l’obiettivo.

Serrande per applicazioni a idrogeno verde

Halton è orgogliosa di presentare la più recente brochure su serrande e altri prodotti per applicazioni a idrogeno verde.
La brochure dà una panoramica dell’offerta di prodotti Halton per progetti con idrogeno verde.
Halton offre una ampia gamma di serrande di alta qualità ed efficienza energetica, che comprendono sia serrande tagliafuoco, antifumo, antiscoppio e di controllo della portata d’aria, sia griglie per esterni e separatori di gocce.

Cluster finlandese sull’idrogeno

Nell’aprile 2022, Halton Marine è stata accettata come membro di Hydrogen Cluster Finland, una rete di imprese e associazioni industriali, che favorisce lo scambio di informazioni, la collaborazione e le joint venture, nonché lo sviluppo di una prospettiva imprenditoriale che promuova l’economia a idrogeno, crei opportunità e sostenga la trasformazione verso la neutralità climatica.

Halton vuole essere parte della transizione energetica verso un futuro più pulito. La transizione energetica e le emissioni a basso tenore di carbonio giocano un ruolo importante negli obiettivi ESG (ambiente, sociale e governance) di Halton.
Per approfondimenti sulle politiche di sostenibilità vi invitiamo a consultare la pagina di riferimento.

Per maggiori informazioni su questo argomento, consigliamo di visitare la pagina di riferimento sul sito internazionale della casa madre.

Per chiedere maggiori informazioni sui prodotti HVAC Halton per settore produzione idrogeno verde, non esitate a contattare il nostro team di vendita.